Domande Frequenti

Ecco una guida utile per quanto riguarda le domande più frequenti. Ti preghiamo di contattarci se hai altre domande a cui non è stata data risposta qui.

Flasky Domande Frequenti

Quali metodi di stampa utilizziamo?

A seconda del modello scelto, puoi scegliere l'opzione di stampa a Serigrafia oppure Incisione laser. La serigrafia è ideale per i loghi a più colori che non presentano sfumature o ombre. L'incisione laser è la migliore per i loghi ad "area solida".Puoi avere maggiori informazioni cliccando qui circa i metodi di stampa.


Qual è il miglior formato di file da inviare il mio logo?

I tipi di file vettoriali sono il metodo preferito, compresi i tipi di file .eps, .ai o .cdr. Accettiamo anche file raster ad alta risoluzione come .jpg, .png o .tiff. Il nostro team grafico può aiutarti in questo caso se non sei sicuro.


Perché i prodotti Drinkware con logo sono così popolari?

Borracce e Tazze da Viaggio personalizzate, Cannucce riutilizzabili sono prodotti promozionali veramente utili che verranno utilizzati quotidianamente, ecco perché sono così popolari. Questi omaggi sono estremamente popolari in occasione di eventi e fiere e sono anche ottimi per regali di clienti e dipendenti.

Quanto velocemente possiamo consegnare?

Siamo in grado di personalizzare e consegnare entro 10 giorni lavorativi, spesso anche più velocemente.


Qual è la quantità minima dell'ordine (MOQ)?

Il minimo d'ordine per i nostri prodotti è compreso tra 10 e 25 unità, a seconda del modello scelto. Visiona qui la nostra gamma per il minimo d'ordine per ogni modello.


Che aspetto hanno i prodotti quando arrivano?

I nostri modelli di borracce e tazza da viaggio sono confezionati singolarmente in scatole di cartone riciclato. Le nostre cannucce riutilizzabili sono fissate su supporti di cartone individuali. Cerchiamo di utilizzare il minor quantitativo di plastica possibile per imballare e consegnare il tuo ordine.


Posso richiedere campioni fisici prima di acquistare?

Ovviamente. Possiamo inviarti campioni ficisi gratuiti tramite il nostro servizio di consegna per il giorno successivo. Non vi è alcun obbligo di acquisto. Fateci sapere quali modelli per spedirvi un campione.


Domande Frequenti sui Produtti

Qual è la differenza tra una borraccia in metallo ed isolante?

Una borraccia isolante è progettata per mantenere calde le bevande calde e fredde. Ciò è possibile grazie alla nostra tecnologia di isolamento a doppio strato. Puoi avere maggiori informazioni leggendo qui circa le nostre Borracce a doppio strato


Quali materiali usiamo?

Le nostre borracce metalliche a singolo strato (ad es. Vita) sono realizzate in alluminio appositamente progettato per contenere liquidi. Le nostre bottiglie d'acqua sotto vuoto (ad es. Nova) sono realizzate con due strati di acciaio inossidabile di alta qualità. I nostri corpi in plastica per bottiglie d'acqua sono realizzati con una vasta gamma di materiali plastici a seconda che debbano essere flessibili, rigidi o antiscivolo (per maggiori dettagli, chiedere il modello preferito). Le nostre tazze da viaggio sono realizzate in silicone antiscivolo. Offriamo anche un modello in acciaio inossidabile. La nostra gamma di paglia riutilizzabile è realizzata in acciaio inossidabile.


In quali formati sono disponibili?

Offriamo tutte le capacita' maggiormente popolari, partendo da 240ml fino ad arrivare a 750ml. Puo visionare i nostri modelli qui e tutte le informazioni a riguardo.


Quali liquidi possono contenere i modelli di bicchieri Flasky?

  • Borracce isolanti: possono contenere qualsiasi bevanda calda o fredda. Incluse le bevande gassate.
  • Borracce a parete singola in metallo: ideali per bevande fredde o solo a temperatura ambiente, comprese le bevande gassate.
  • Tazze da Viaggio: può contenere qualsiasi bevanda calda o fredda.


I tuoi prodotti sono lavabili in lavastoviglie?

Come altri fornitori di borraccce riutilizzabili, consigliamo di pulire a mano i nostri prodotti per garantire che il materiale non sia danneggiato dalle lavastoviglie e dai prodotti chimici coinvolti nella pulizia della lavastoviglie.


Come posso pulire la mia cannuccia riutilizzabile?

Ogni cannuccia viene fornita con il suo "pulisci cannuccia" per la pulizia della stessa. Basta inserirlo in un'estremità e usare l'impugnatura per pulire lentamente la cannuccia. Suggeriamo di farlo in acqua calda con detersivo per piatti.


Che dire del BPA e di altre sostanze chimiche nocive?

Tutti i nostri modelli sono privi di BPA e di altri prodotti chimici che trovi con molti altri fornitori di bevande. Tutti i nostri modelli sono stati certificati e approvati.


Necessiti di maggiori informazioni?

Compila il modulo per il preventivo rapido e uno dei nostri Account Manager sarà in contatto per rispondere a qualsiasi tua domanda.